Login Form

Aziende Convenzionate

 

Twitter

Services

New Generation Sound nasce dalla grande passione per la musica, gli eventi e lo spettacolo di un affiatato ed esperto team di professionisti. La conoscenza nei dettagli di tutti i problemi e le necessità legate ad un evento live, costituiscono il know-how che sta alla base del successo della nostra Azienda.

New Generation Sound offre servizi di amplificazione, impianti di illuminazione con effetti speciali e quant’altro necessario per la realizzazione di un evento; oltre ad attrezzatura per live, conferenze, sfilate di moda, concerti, feste, cene di gala, servizi matrimoniali, allestimenti per stand fieristici. Seguiamo i nostri clienti in tutto il percorso organizzativo dalla progettazione alla realizzazione.

Lo staff è in grado di risolvere in brevissimo tempo qualsiasi problema, di eseguire in modo sempre ineccepibile installazioni ed allestimenti di impianti audio luci e video perfettamente adeguate alla location, che sia un evento da svolgersi al chiuso o all'esterno. Dai Resort, ai concerti in piazza, alle Convention, ai teatri, spettacoli di danza, Dj Set o di qualsiasi genere musicale si tratti, il nostro è un service che gioca sempre un ruolo importante, in grado di rispondere ed alle richieste e esigenze dei promotori, produttori e artisti.

L'improvvisazione è bandita dalla nostra attività, nulla viene lasciato al caso. Tutto il lavoro svolto è focalizzato su un unico obiettivo: fare del vostro spettacolo, evento di qualunque genere esso sia, un successo.

New Generation Sound è un service audio video e luci, che grazie alla consolidata esperienza maturata nel settore degli eventi e dalle diverse collaborazioni con i professionisti di cui ci avvaliamo, si evolve anno dopo anno grazie alla continua introduzione di migliorie tecniche e offriamo ai nostri clienti servizi di qualità a prezzi molto competitivi ma sempre in linea con le continue evoluzioni tecnologiche.

Per chi avesse nostalgia, o per particolari allestimenti vintage, resta comunque disponibile tutta la parte analogica usata fin ora.

I nostri clienti sono principalmente centri congressi, stilisti, agenzie per lo spettacolo, agenzie di organizzazione di eventi, piccole e grandi aziende, artisti nel del mondo dello spettacolo, band musicali di ogni genere (rock, jazz, blues etc), DJ, comuni, teatri, scuole di danza, ed espositori fieristici.

Disponiamo di impianti audio di piccole e grandi dimensioni, banchi audio, mixer da palco, radiomicrofoni, spie da palco, videoproiettori, schermi di diverse dimensioni, regie video, computer luci, teste mobili, luci fisse, accecatori, macchine del fumo, luci strobo, strutture in americana, console DJ, casse audio, luci ed effetti laser e tanto altro.

 

Affidabilità e Qualità

Tutti i collegamenti di rete sul palco sono dotati di prese industriali secondo la normativa CEE e distribuiti uniformemente lungo il perimetro della locazione che ospita l'impianto, in modo da avere più spazio possibile e una maggior pulizia. Scegliere New Generation Sound significa investire, investire su un service di Qualità.

Cortesia e Disponiblità

Disponibilità e cortesia costituiscono il "valore aggiunto" per chi si affida a New Generation Sound per l'allestimento o installazione di impianti audio luci e video. Il personale che vi opera è a completa disposizione del cliente in qualsiasi momento della giornata, sia durante i preparativi che nel corso dello spettacolo, contribuendo in modo consistente al successo di ogni evento.

Benefici e Vantaggi

Vantaggi e benefici per chi si sceglie di noleggiare, allestire o installare un impianto audio luci e video a New Generation Sound:

  • certezza di un lavoro svolto in maniera professionale ed impeccabile
  • certezza di non cadere nelle mani di installatori di impianti audio improvvisati
  • certezza di un impianto installato secondo le normative di sicurezza vigenti per chi opera nello spettacolo
  • personale altamente qualificato e motivato

La scelta non può che ricadere dunque su un service audio luci e video di spessore, che possa dar risposte certe ed immediate.


Per ulteriori informazioni e preventivi:

Valentino   

  +39 349 32 29 457  

 

Contattaci

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 Torna alla home page                                                                    Vai alla Sezione Marketing

It's Time To Party

Europe, Rome

Mp3 Player

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Facebook