Login Form

Aziende Convenzionate

 

Twitter

Marketing & Pubbliche Relazioni

 
 

New Generation Sound si occupa anche di servizi per Relazioni Pubbliche con  stile creativo e fortemente orientati ai risultati; offre la sua fama e il suo palcoscenico per promuovere l'immagine della tua azienda con noi convenzionata.

Con un'esperienza decennale nel progettare e realizzare con successo campagne di PR per le feste organizzate dal gruppo nell'entroterra spezzino, ma anche per i locali della Versilia e della riviera del levante, New Generation Sound sa coniugare sapientemente le tradizionali attività di media relations con le nuove tecniche di digital PR, assicurando sempre un servizio di qualità, sia alle realtà più piccole e specializzate, sia ai grandi eventi.

Nata nel 2005 dall'unione di competenze ed esperienze ad alto livello nell'ambito della comunicazione e della tecnologia, New Generation Sound è progressivamente cresciuta, sino ad affermarsi come uno degli Staff di PR più attive e dinamiche nel panorama locale, sempre attento alle evoluzioni del mercato e in grado di utilizzare al meglio anche le nuove forme di comunicazione digitale.
A oggi possiamo affermare che il 90% dei nostri clienti ha scelto di lavorare con noi per oltre un anno e circa il 60% ha deciso di affidarsi per più di cinque anni. Crediamo che questi dati e la fiducia che i nostri clienti hanno riposto in noi per lunghi periodi siano più importanti di tante parole.

La nostra mission è semplice ed ambiziosa: essere uno dei fattori critici di successo dei nostri clienti.

 

 

 

 

Creatività, integrità ed entusiasmo nel raggiungimento degli obiettivi sono i valori che accomunano tutte le persone che lavorano con noi e che vanno a formare team di lavoro affiatati e preparati.

E' uno Staff di PR indipendente e ciò significa, innanzitutto, velocità nelle decisioni e maggiore flessibilità.

I nostri clienti con i quali collaboriamo quotidianamente sanno perfettamente che, oltre a poter contare su professionalità, velocità nei tempi di risposta e precisione, da noi trovano sempre anche disponibilità e entusiasmo.

Operiamo attraverso collaudati team di lavoro in grado di assicurare la massima preparazione e competenza, mantenendo un’identità flessibile e dinamica, che ci permette di essere vicini alle piccole realtà così come ai grandi eventi.

Un orientamento marketing fortemente sviluppato, unito a competenze tecniche non comuni per un’agenzia di PR, assicurano una profonda conoscenza del mercato, dei prodotti e del loro posizionamento.

Ci occupiamo di studiare e realizzare campagne di comunicazione di PR tradizionali e Digital PR in base alle esigenze e agli obiettivi di ogni tipo di azienda con una sola cosa in mente: dare i migliori risultati e nel più breve tempo possibile.

 Per ulteriori informazioni:

Valentino   

  +39 349 32 29 457  

 

Contattaci

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 Torna alla sezione Service                                                                          Vai alla Home Page

It's Time To Party

Europe, Rome

Mp3 Player

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Facebook