Login Form

Aziende Convenzionate

 

Twitter

New Generation Sound

WE MAKE THE DIFFERENCE !!!

La New Generation Sound nasce 10 anni fà per gioco e divertimento di tre amici per la pelle, Valentino Ciuffardi si è fatto Ambasciatore di questo Staff ed è diventata un gruppo dalle solide basi, che con le proprie idee ha improntato negli anni uno stile diverso di vivere la notte!

Nata dal nulla, oggi riesce a coinvolgere con i propri eventi migliaia di persone, ed è con queste solide realtà che ha deciso di affermarsi sempre di più, affrontando ogni giorno sfide sempre più difficili risultando sempre vincitrice!

Ha mosso i primi passi animando musicalmente, attraverso un piccolo impianto audio, un mixer e dei vinili, feste per matrimoni e compleanni.

Ha iniziato però a farsi conoscere, creando subito scompiglio nella Val di Vara, affacciandosi al panorama delle feste della birra dopo aver ammodernizzato la strumentazione audio/luci e ampliato il proprio impianto , imponendosi sui gruppi concorrenti, organizzando e gestendo l'intero calendario estivo!

Fu un susseguirsi di successi e di SOLD OUT a tutte le feste, ed è dal 2005 che la New Generation Sound viene riconfermata dell'organizzazione di tali eventi.

Dopo le prime prove e scacciato lo spettro dell'insuccesso, lo Staff si propone per lavorare anche nella stagione invernale all'interno di locali e discoteche; dapprima non allontanadosi dal suo territorio nativo ormai completamente conquistato, aiutando nelle pubbliche relazioni e nell'animazione delle serate la gestione della discoteca Cuccaro Club ai Casoni di Suvero.

Succesivamente l'impegno è stato ampliato per locali più ''cittadini'', entrando a far parte degli Staff che si occupavano delle pubbliche relazioni del venerd' sera al Jux Tap di Sarzana e del sabato sera al Glamour Disco di Terrarossa ad Aulla (Ex Kalika).

Contemporaneamente veniva sviluppata anche la figura di Valentino Ciuffardi Dj, che grazie alla personalità del capogruppo frizzante e istintiva, si andava a creare un ottimo dj capace di intrattenere e far divertire anche da dietro la consolle; ha iniziato a sperimentare l'arte del Disk Jokey al Jux Tap e al Glamour Disco, ma ben presto si è spostato anche ai più blasonati locali della Versilia, del levante ligure e del Parmense.

Ad oggi la New Generation Sound è un gruppo capace di organizzare eventi dalla ''A'' alla ''Z'', ha la strumentazione necessaria per coordinare manifestazioni in piazza ed all'aperto, ma anche animare serate sia in discoteca che in disco pub e bar; sa gestire la parte pubblicitaria necessaria per la promozione e sviluppare piani di marketing aziendali.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E METTI MI PIACE


AMORE, PASSIONE, PROFESSIONALITA', INTRAPENDENZA, ONESTA', VOLONTA', GARANZIA, sono le caratteristiche basilari che sostengono lo spirito della New Generation Sound.

 

Contattaci

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 Torna alla pagina precedente

It's Time To Party

Europe, Rome

Mp3 Player

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27

Facebook