Login Form

Aziende Convenzionate

 

Twitter

Valentino Ciuffardi Dj

Valentino Ciuffardi deejay è una figura eclettica, il suo motto è accendere la notte. Artista travolgente che non smette mai di stupire il pubblico; e al tempo stesso è il leggendario Art Director della New Generation Sound.  

BIOGRAFIA:

Valentino Ciuffardi Dj nasce a La Spezia il 31 Marzo dell'82.
La passione per la musica gli bussa presto alla porta e nel 1998 comincia la sua carriera da organizzatore di eventi riscontrando successi dopo successi, realizzando in location esclusive party firmati NEW GENERATION SOUND il marchio che ormai contraddistingue originalità, garanzia di divertimento ed energia musicale.
Nel 2006 Valentino Ciuffardi decide di ampliare l'idea di NEW GENERATION SOUND e di inserire una vena di spettacolo nei suoi party, decide così di realizzare e interpretare un dj set carico di energia, suoni "facili" ma che contribuiscono in maniera essenziale a creare l'"ambiente" e la situazione ideale per far vivere una grande esperienza musicale.
Nasce così Valentino Ciuffardi deejay, una figura eclettica e sempre protagonista, il suo motto è "accendere la notte" pertanto quando sale in consolle tra luci, laser e fiamme si mette in "moto" il meccanismo di un artista travolgente che non smette mai di stupire il pubblico che lo ascolta.
La sua playlist preferita spazia da song Pop a suoni più mainstream con reef anni 90, un set che ti prende e non molla mai fino ad arrivare a suoni elettrohouse.
Valentino Ciuffardi deejay viene definito lo spettacolo nello spettacolo!!!


CLUB:

Glamour Disco (Terrarossa MS) - Bussola (Versilia) - Seven Apple (Marina di Pietrasanta) - Estoril (Genova) - La Capannina di Franceschi (Forte dei Marmi) - Vanilla (Genova) - Makò (Genova) - Sol Levante (Cavi di Lavagna) - Cuccaro Club (La Spezia) - Nabilia (Viareggio) - Pepila Club (Tirrenia Pisa) - La Canniccia (Versilia) - Bagarre (Parma) - Dadaumpa (Parma) - Midhò (Forte dei Marmi) - Ostras (Marina di Pietrasanta) - Tropicana Beach (La Spezia) - Covo di Nord est (Santa Margherita Ligure) - Sole Luna (Albissola) - Jux Tap (Sarzana) - AkuaKeta (Pisa) - Lidò Le Panteraie (Montecatini Terme) 

 

 

 SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK E METTI MI PIACE

OPPURE SUI CANALI

 

Contattami

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 Torna alla pagina precedente

It's Time To Party

Europe, Rome

Mp3 Player

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Facebook