Login Form

Aziende Convenzionate

 

Twitter

 BENVENUTO SUL NUOVO SITO DI

NAVIGA... SCOPRI CHI SIAMO...

COSA ABBIAMO FATTO... MA SOPRATTUTTO...

CHE COSA FAREMO!

 

NEXT PARTY: Happy B.Day De Lisi

 

Il meglio in circolazione! ;-)

   

 

Valentino Ciuffardi deejay è una figura eclettica, il suo motto è accendere la notte.

Artista travolgente che non smette mai di stupire il pubblico; e al tempo stesso è il leggendario Art Director della New Generation Sound.

Valentino Ciuffardi Deejay esibisce la sua esperienza per emozionanti e indimenticabili Dj Set nei locali più esclusivi della Versilia e del Levante Ligure... ma non solo!

Maggiori Info... -->

 

La New Generation Sound nasce 8 anni fà per gioco e divertimento di tre amici per la pelle, Valentino Ciuffardi si è fatto Ambasciatore di questo Staff ed è diventata un gruppo dalle solide basi, che con le proprie idee ha improntato negli anni uno stile diverso di vivere la notte!

Nata dal nulla, oggi riesce a coinvolgere con i propri eventi migliaia di persone, ed è con queste solide realtà che ha deciso di affermarsi sempre di più, affrontando ogni giorno sfide sempre più difficili risultando sempre vincitrice!

New Generation Sound offre la migliore strumentazione in commercio per il noleggio di impianti audio/luci e la massima competenza per una performance eccellente.

Maggiori Info... -->

 

 

New Generation Sound offre servizi di amplificazione, impianti di illuminazione con effetti speciali e quant’altro necessario per la realizzazione di un evento; oltre ad attrezzatura per live, conferenze, sfilate di moda, concerti, feste, cene di gala, servizi matrimoniali, allestimenti per stand fieristici.

Maggiori Info... -->

 

 

 

Ma anche la  sua immagine e il suo palcoscenico per promuovere l'immagine della tua azienda con noi convenzionata.

Maggiori Info... -->

 

a

 

New Generation Sound offre la sua esperienza e le sue speciali doti nell'organizzazione e gestione di feste cerimoniali per addio al nubilato/celibato, matrimoni, anniversari e feste di compleanno trasformandoli in eventi indimenticabili.

Maggiori Info... -->

It's Time To Party

Europe, Rome

Mp3 Player

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Facebook